I MANTRA DELL’INVERNO

YOGA&wellness    in collaborazione con

Simone Crotti musicista evolutivo EB

ti invita ad un nuovo, unico, speciale evento dal vivo

MERCOLEDI’ 18 gennaio ore 20:00

i MANTRA dell’ INVERNO

Una serata rivolta alla scoperta, all’ascolto e alla pratica di Mantra o testi spirituali (preghiere/propositi) studiati per espandere ed aumentare il contatto con l’Energia di ognuno dei partecipanti, attraverso l’ascolto, la meditazione ed il canto. Mantra e suoni realizzati live per la stagione in corso: l’Inverno  con tutti i suoi punti chiave, le proprie frequenze e tutte le vibrazioni annesse.

L’Inverno viene abbinato al colore bianco, il colore della purezza e dell’equilibrio poiché è la somma di tutti I colori dello spettro solare e rappresenta perciò la perfezione e la completezza.  Bianco come la neve che ovatta e protegge in un immenso e pieno suono del silenzio.  Sarà proprio questo lo scopo di questa serata, attraverso un esperienza sonora spirituale evolutiva, sperimenteremo il silenzio interiore.

I mantra verranno prima spiegati, poi ascoltati ed infine nella libertà di ognuno dei partecipanti, anche cantati in gruppo.   Conduce Simone Crotti (chitarra harmonium e voce) artista sonoro evolutivo metodo EB –  Durata 1 ora circa

Necessaria la PRENOTAZIONE con dovuto anticipo presso YOGA&wellness

Offerta libera a partire da 15€ – da versarsi esclusivamente in sede.

c/o  YOGA&wellness  v.le dr.A.Madruzza 27 – Paratico

merc. 18/1/2023 ore 20:00-21:15