VIAGGIO IN INDIA YOGA&AYURVEDA DICEMBRE 2025 GENNAIO 2026
YOGA&wellness ti invita ad un NUOVO MODO di STARE BENE con un viaggio ESCLUSIVO fatto di coccole e di cure profonde per ritrovare il tuo vero sé !
YOGA & AYURVEDA- NATTIKA Beach
THRISSOR – COCHIN – Kerala INDIA
Quando:
DICEMBRE 2025 – GENNAIO 2026
Le date sono variabili (abbiamo riservato cottages e trattamenti da metà dicembre a metà gennaio), ognuno sceglie il periodo più indicato anche in base alla disponibilità dei voli e del prezzo CHE OGNUNO VUOLE PAGARE. Quindi non sono date obbligate, si può anche scegliere di fare una
sola settimana. Consigliate due settimane per un buon risultato dei trattamenti.
Dicembre/Gennaio sono i mesi ideali per le terapie di panchakarma ayurvediche.
L’oceano in questo periodo è calmo e dai colori stupendi. Le temperature sono estive.
Le adesioni saranno raccolte presso YOGA&wellness o TOTOTRAVEL entro IL 24.10.2025. Anche se sei solamente interessato è meglio dare il nominativo senza impegno per riservare la camera (essendo periodo di alta stagione può non esserci piu disponibilità dopo tale data) e poi verificare i voli. Per Cochin (COK) c’è anche la possibilità di volo da Bergamo Orio al Serio con Air Arabia.
Dove:
NATTIKA Beach – THRISSOR – COCHIN Kerala = la patria unica ed indiscussa dell’Ayurveda.
Abad NATTIKA Beach Resort in Thrissor COCHIN – dotato di spa ayurveda (staff medico e terapeutico), sala yoga, ristorante, piscina, wi-fi, si trova sulla costa per interminabili
passeggiate sull’oceano. Cottage (uso doppia o singola) “DeLuxe” con aria condizionata.
Pensione completa con alimentazione ayurvedica in base alla propria costituzione. Piscina e spiaggia. Trasferimenti da e per l’aeroporto di Cochin inclusi.
Perché:
Possiamo abbinare la pratica yoga con la sua scienza gemella: l’Ayurveda, in un soggiorno intensivo di totale benessere psicofisico e relax!
SE VOLETE SENTIRE IL VOSTRO CORPO CAMBIARE IN MEGLIO E LIBERARSI DAI DOLORI FISICI ED
EMOZIONALI:
lo Yoga offre la pratica quotidiana mattutina con meditazione, respirazione e asana con maestro della tradizionale HATHA yoga di Patanjali.
l’Ayurveda offre trattamenti PANCHAKARMA intensivi, unici al mondo, per il ringiovanimento fisico, mentale e spirituale, con uno dei migliori staff Ayurvedici del Kerala. Include visite Ayurvediche (inizio e fine dei trattamenti; quotidiane laddove necessario); trattamento
Panchakarma (ringiovanente) quotidiano doppio: mattina e pomeriggio. Alimentazione Ayurvedica in base alla propria costituzione.
il panchakarma è una terapia ayurveda di RINGIOVANIENTO. I trattamenti contemplano, a seconda della singola costituzione e dei problemi personali da trattare: due sedute quotidiane con massaggi a quattro mani con olio medico curativo, massaggi con tamponi di erbe o di riso o altro adattato alla propria costituzione, massaggi localizzati e terapie locali sui punti dolenti con olio caldo o decotti o ghee, massaggi facciali e craniali, massaggi corpo con i piedi, Shirodhara (olio o latte colato sul capo), chi ha provato il vero Shirodara anche solo una volta nella propria vita non se lo scorda più…
- libera dalle tossine fisiche ed emozionali che hanno sedimentato nel corpo,
- libera la mente e la svuota dai soliti pensieri che ci ingabbiano e creano stress,
- aiuta a radicare l’animo nel corpo aiutandoci a riprendere un ascolto profondo e veritiero di un corpo fisico libero dai dolori cosicché l’animo vi ci si possa radicare e sentirsi a proprio agio.
Non puoi lasciarti sfuggire questa occasione imperdibile.
possono partecipare tutti! Amici e parenti! Anche chi non pratica yoga e vuole beneficiare dei trattamenti ayurvedici. Se siete interessati contattateci e vi forniremo tutte le informazioni e i dettagli del viaggio.



